Emanuel Caserio

ADD | Emanuel Caserio

Emanuel Caserio indossa add: protagonista nel ruolo di Salvatore della soap opera italiana “Il paradiso delle signore”

Emanuel Caserio

La scelta del Liceo Artistico ne definisce l'inclinazione fin da giovanissimo, si iscrive poi al suo primo corso di recitazione e pian piano inizia a farsi strada nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare ai ruoli importanti.
Proseguendo nell'intervista, non nega che gli piacerebbe anche condurre un programma o partecipare ad un reality. Nel suo futuro Emanuel mette la tv al primo posto e il cinema come opportunità da cogliere ogni tanto, quando si presenta il ruolo giusto. Nel tempo libero ama disegnare e dipingere, discipline ereditate dai suoi studi che non ha mai abbandonato, e stare con gli amici e la famiglia, con cui trascorrerà anche le imminenti vacanze natalizie.

add lo ha scelto per indossare diversi capi della FW 21, in particolare le giacche e il parka in nylon ultraleggero dall’effetto semilucido, il car coat in tessuto tecnico bicolor e la giacca a camicia impermeabile e imbottita. Tutti questi capi rappresentano perfettamente la versatilità di Emanuel Caserio in ambito artistico.

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA
LEGGI ANCHE LE ALTRE INTERVISTE