Il cliente può avvalersi della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21.

Per richiedere il reso segui questi semplici passaggi.

Ricorda: hai 14 giorni di tempo per inserire la richiesta di reso.

IL RESO È GRATUITO.

Se hai bisogno di assistenza visita la pagina https://www.add.it/it/contattaci e scegli la modalità che preferisci per contattare il Servizio Clienti add®.

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

> COME RESTITUIRE I PRODOTTI

Innanzitutto, bisogna verificare che i prodotti siano integri nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale.

1. Per inserire la tua richiesta di reso:

Se hai effettuato l'ordine come utente registrato
  • accedi al tuo account,
  • clicca su Richieste di reso nell'area riservata o su Inserisci la tua richiesta di reso in questa pagina,
  • scegli l’ordine per cui vuoi fare il reso,
  • segui le istruzioni.
Se hai effettuato l'ordine come ospite
  • clicca su Inserisci la tua richiesta di reso in questa pagina,
  • inserisci l'indirizzo email usato per fare l'ordine e il numero dell'ordine,
  • segui le istruzioni.

2. Una volta accettata la richiesta di reso da parte del nostro Servizio Clienti, estrai l'etichetta di reso che trovi all'interno del tuo pacco, e il bollino colorato. Inserisci tutti gli articoli da restituire all'interno di una scatola, possibilmente quella originale. Incolla l'etichetta di reso all'esterno insieme al bollino colorato, facendo attenzione a coprire (o eliminare) completamente la precedente etichetta.

In caso di etichetta assente o danneggiata, contatta subito il nostro Servizio Clienti add® per generarne una nuova.

3. Se scegli il ritiro a domicilio, un corriere ritirerà il tuo reso nella data indicata. Se scegli invece di consegnare il pacco presso un centro di raccolta, recati in quello a te più vicino.

Attenzione: qualora venga scelto un corriere diverso da quello indicato, in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco add® non è responsabile e non sarà possibile emettere il rimborso.

4. Non appena il pacco del tuo reso arriverà nei nostri magazzini, verrà effettuato il controllo qualità come da prassi. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro pochi giorni.

Viene effettuato il rimborso solo del valore del capo e non dei costi di spedizione.

IMPORTANTE: in caso di esercizio del diritto di recesso, è necessario per ottenere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti, che il cliente restituisca a add® i prodotti stessi integri con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale. I prodotti resi a add® non in conformità alle condizioni sopra indicate non saranno accettati da add® che, pertanto, provvederà a rispedire la merce al cliente senza riconoscere alcun rimborso, addebitandogli, nel contempo, le spese di trasporto e consegna dei prodotti stessi.

Resta inteso che il diritto di recesso non trova applicazione nel caso si siano stati acquistati prodotti confezionati su misura o personalizzati.