Il cliente può avvalersi della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21.

Per richiedere il reso segui questi semplici passaggi.

Ricorda: hai 14 giorni di tempo per inserire la richiesta di reso.

IL RESO È GRATUITO.

Se hai bisogno di assistenza visita la pagina add.it/it/contattaci e scegli la modalità che preferisci per contattare il Servizio Clienti add®.

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

> COME RESTITUIRE I PRODOTTI

Innanzitutto, bisogna verificare che i prodotti siano integri nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale.

1. Accedi al tuo account, clicca su Richieste di reso, scegli l’ordine per cui vuoi fare il reso e segui le istruzioni per inserire la tua richiesta di reso online.

2. Una volta accettata la richiesta di reso da parte del nostro Servizio Clienti, estrai l'etichetta di reso che trovi all'interno del tuo pacco, e il bollino colorato. Inserisci tutti gli articoli da restituire all'interno di una scatola, possibilmente quella originale. Incolla l'etichetta di reso all'esterno insieme al bollino colorato, facendo attenzione a coprire (o eliminare) completamente la precedente etichetta.

In caso di etichetta assente o danneggiata, contatta subito il nostro Servizio Clienti add® per generarne una nuova.

3. Se scegli il ritiro a domicilio, un corriere ritirerà il tuo reso nella data indicata. Se scegli invece di consegnare il pacco presso un centro di raccolta, recati in quello a te più vicino.

Attenzione: qualora venga scelto un corriere diverso da quello indicato, in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco add® non è responsabile e non sarà possibile emettere il rimborso.

4. Non appena il pacco del tuo reso arriverà nei nostri magazzini, verrà effettuato il controllo qualità come da prassi. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro pochi giorni.

Viene effettuato il rimborso solo del valore del capo e non dei costi di spedizione.

IMPORTANTE: in caso di esercizio del diritto di recesso, è necessario per ottenere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti, che il cliente restituisca a add® i prodotti stessi integri con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale. I prodotti resi a add® non in conformità alle condizioni sopra indicate non saranno accettati da add® che, pertanto, provvederà a rispedire la merce al cliente senza riconoscere alcun rimborso, addebitandogli, nel contempo, le spese di trasporto e consegna dei prodotti stessi.

Resta inteso che il diritto di recesso non trova applicazione nel caso si siano stati acquistati prodotti confezionati su misura o personalizzati.