DONNA & UOMO

add trasforma il piumino nell'elemento più confortevole dell'urban fashion. La praticità quotidiana incontra la nostra FILOSOFIA DELLA LEGGEREZZA per dare vita a capi di alta qualità, che abbracciano l'uomo e la donna contemporanei in tutte le occasioni. Ogni capo add è creato con materiali di prima qualità, esaltati in tagli sartoriali per dare vita ad un comfort embracing che non rinuncia mai allo stile.

add è uomo e donna con collezioni dedicate stagionali e con capispalla CROSS SEASON progettati per fornire design e leggerezza in ogni mutevole condizione climatica.

CROSS SEASON

La costante ricerca di tessuti e materiali porta add a creare un capo adatto a tutte le stagioni. Cross Season è la collezione uomo e donna incentrata sulla perfetta sintesi di specifiche tecniche e design urbano. add ha selezionato un'ottima qualità di piumino con alto potere riempitivo (850) in grado di isolare e trattenere il calore corporeo fornendo un eccellente isolamento termico e garantendo leggerezza e morbidezza al tatto. Ogni capo è trattato per essere al contempo down-proof e water-proof ed è ripiegabile nella custodia griffata che ne facilita il trasporto e la protezione.

THE PLAID

 La giacca invernale “plaid” per la donna è uno dei capi di abbigliamento più iconici del marchio add.
La sua composizione è quella di un piumino, ma il taglio sartoriale è quello di un kimono.
Taglio che aggiunge un tocco di femminilità e originalità in più al piumino urbano add.

L’imbottitura in piuma e piumino d’oca e anatra lo rende un capo caldo e avvolgente.
L’impermeabilità del tessuto ne aumenta il comfort, rendendolo resistente alla pioggia.

Il plaid da indossare è l’emblema della versatile funzionalità dell’abbigliamento add.

COLLEZIONE BAMBINI

La collezione kids di add® propone modelli ispirati allo stile delle collezioni uomo e donna rivisitati a misura bambino, con una palette colori essenziale e vivace.
Realizzati con tessuti water-repellent e resistenti, i piumini add® sono comodi, pratici e adatti al dinamismo dei più piccoli.