SPRING SUMMER

DISCOVER THE COLLECTION

SPRING SUMMER

DISCOVER THE COLLECTION

DONNA & UOMO

add trasforma il piumino nell'elemento più confortevole dell'urban fashion. La praticità quotidiana incontra la nostra FILOSOFIA DELLA LEGGEREZZA per dare vita a capi di alta qualità, che abbracciano l'uomo e la donna contemporanei in tutte le occasioni. Ogni capo add è creato con materiali di prima qualità, esaltati in tagli sartoriali per dare vita ad un comfort embracing che non rinuncia mai allo stile.

add è uomo e donna con collezioni dedicate stagionali e con capispalla CROSS SEASON progettati per fornire design e leggerezza in ogni mutevole condizione climatica.

CROSS SEASON

La costante ricerca di tessuti e materiali porta add a creare un capo adatto a tutte le stagioni. Cross Season è la collezione uomo e donna incentrata sulla perfetta sintesi di specifiche tecniche e design urbano. add ha selezionato un'ottima qualità di piumino con alto potere riempitivo (850) in grado di isolare e trattenere il calore corporeo fornendo un eccellente isolamento termico e garantendo leggerezza e morbidezza al tatto. Ogni capo è trattato per essere al contempo down-proof e water-proof ed è ripiegabile nella custodia griffata che ne facilita il trasporto e la protezione.

THE TRENCH

add reinterpreta il trench con tessuti tecnici ad alta performance: sono pensati per offrire un design dall'elevato impatto estetico e garantire un comfort versatile, adatto a differenti situazioni climatiche. 

Water-repellent o water-proof, in una palette colori versatile e mai banale, il trench add incontra tutte le esigenze. Disponibile in vari modelli di differenti lunghezze e tagli.

ADD e Jean-Vincent Simonet "Tram Way"
ADD and Jean-Vincent Simonet "In Bloom"

JEAN-VINCENT SIMONET

Lo studio di Jean-Vincent Simonet fonde immagini analogiche e digitali, collage e montaggi con notevole fluidità. Il suo lavoro è permeato da un senso di sovraccarico, esuberanza ed entropia. Corpo e arredamento, natura e artificio, pose ed emozioni si scontrano e si fondono nella poetica dell'eccesso dove ogni elemento concorre a definire un meraviglioso e stupefacente insieme.